Recensione sui migliori prodotti Vianek

 

 

La bellezza naturale e biologica di Vianek per la tua skincare


In profumeria il prezzo non sempre è sinonimo di qualità. Se tieni davvero alla tua pelle, scegli prodotti con un buon INCI. Quelli a marchio Vianek sono biologici, naturali e senza sostanze chimiche potenzialmente dannose. Potrai ricreare una piccola spa in casa tua programmando una routine di bellezza completa coccolandoti senza per questo spendere cifre da capogiro!
Si tratta di prodotti formulatiper andare incontro alle diverse esigenze di viso, corpo e capelli. I cosmetici sono tutti formulati con ingredienti naturali che riescono ad infondere imprimere nel cuore attivo delle miscele i benefici effetti dati dagli estratti di fiori, erbe e piante.

 

Le materie prime usate da Vianek


Ogni materia prima utilizzata proviene dalle coltivazioni biologiche della zona della Podlachia, in Polonia. Oltre ad essere carichi di elementi attivi riescono a conferire piacevolissimi profumi in grado di rendere la tua routine di bellezza un momento di vere coccole. Le fragranze sono davvero tante e possono adattarsi al tuo gusto personale: freschissime, dolci, delicate o fruttate?
Vianek ha scelto di tornare la dove tutto è iniziato e attingere i prodotti migliori della sua terra di origine, la Polonia. Dalle regioni più incontaminate ricava le materie prime necessarie alla realizzazione di linee specifiche per la cura del corpo. Tutte assolutamente riconoscibili ed apprezzabili per il piacere d'uso e per le delicate profumazioni che ricordano i frutti e le più pregiate erbe polacche. I più specifici sono il lampone, il ribes rosso, la pera, la mela, la ciliegia e la pesca.
Vianek ha realizzato una variegata gamma di prodotti per andare incontro alle molteplici esigenze dei suoi consumatori.
Sfrutta i diversi colori che caratterizzano il packaging per capire quale è la linea più adatta alle esigenze della tua pelle

 

Ad ogni pelle la sua crema specifica


La gamma Vianek è davvero ampia e variegata, comprende ben 6 linee cosmetiche diverse, tutte contraddistinte da un colore ben specifico. Come scegliere il prodotto più adatto a te? Basta scegliere il colore pensato per rispondere e curare i tuoi fastidi ed utilizzare tutti i prodotti di quel colore:
ROSSO: E' il colore della Linea Rassodante. Sono prodotti creati per svolgere un'azione rassodante, tonificante e rigenerante.
E' la gamma di prodotti perfetta per chi ha una pelle poco tonica e vuole combattere i primi segni dell'età che avanza.
Gli elementi principali usai sono Malva, Edera, Trifoglio, Primula, Lampone, Ciliegia, Cannella, semi d’Uva, oli di Cannella e Argan, Lecitina di Soia, Urea, Pantenolo, Vitamina E;
VIOLA: Contraddistingue la linea rilassante. Una perfetta combinazione di piante e fiori dai molteplici effetti benefici in grado di lenire le pelli più arrossate e irritate e favorire il rilassamento durante la tua skincare. Castagno, Mirtilli, More, Camomilla, oli di Lavanda, Mandorle Dolci e Cocco, Cera d’Api, Pantenolo, Vitamina E... La tua pelle ne sarà deliziata!
LINEA ROSA: Sei una vera pink lady? Il rosa è il tuo colore! Sfrutta gli effetti addolcenti di olio di Cocco, Cera d’Api, Pantenolo, Allantoina, Glicerina, Vitamina E, Echinacea, Valeriana, Camomilla, Citronella per lenire prima e rinforzare poi la tua pelle delicata.
VERDE: Per un'azione normalizzante e detossinante. Se hai una pelle mista, grassa o impura devi assolutamente provare questa linea di prodotti. Menta, Ortica, Limone, Salvia, Eucalipto, Xilitolo, Argilla Verde, Mela, olio di Oliva, Burro di Karité, Pantenolo, Vitamina E... Le materie prime migliori per donare freschezza e purezza normalizzando la tua pelle.
ARANCIO: La linea arancione è pensata per nutrire in profondità la tua pelle rendendola elastica e proteggendola dagli agenti esterni. Si tratta di prodotti realizzati a base di pregiati estratti di radice di Cicoria, Polmonaria, Calendula, Luppolo, Miele, semi di Lino, Lecitina ed olio di Soia, oli di Olivello Spinoso e Albicocca, cera d’Api, burri di Avocado e Cacao, Pantenolo, Vitamina E.
BLU: La linea blu è specifica per pelli secche e disidratate.
Se hai una pelle sensibile, disidratata e irritata dalla perdita di acqua, questi sono i prodotti in grado di donarti sollievo immediato e, con un po' di costanza, riequilibrare la tua pelle. Gli elementi principali sono gli estratti di Tarassaco, Tiglio, Dente di Leone, Liquirizia, Giglio, Acacia Robinia, Semi di Lino, oli di Germe di Grano e Oliva, burri di Karité e Cacao, Urea, proteine di Frumento ed Avena, Xilitolo, Acido Ialuronico, Pantenolo, Vitamina E.
Vianek è un brand nato in Polonia ma ormai conosciuto ed apprezzato ovunque. Uno dei suoi punti cardine è dato dal ritorno alla semplicità e alla tradizione. Sa attingere dal passato per innovare e proiettare i suoi prodotti dritti in sito ufficiale un futuro sempre più di successo.
Un forte legame con la natura testimoniato dall'uso di piante, fiori ed oli biologici.
Ma non solo! Anche il packaging, realizzato con decorazioni floreali legate alle tecniche pittoriche tradizionali del villaggio Zalipie, sono la perfetta rappresentazione della fusione tra passato ed innovazione.


Sito produttore: http://vianek.pl/

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Comments on “Recensione sui migliori prodotti Vianek”

Leave a Reply

Gravatar